Pages

May 10, 2012

Carla Gozzi style coach dell’Avon Running a Milano




Il 20 maggio, in occasione della 15a finale dell’Avon Running Tour 2012 a Milano, la corsa avrà una protagonista in più, Carla Gozzi, nell’esclusivo ruolo di “style coach”. La conduttrice tv più chic del momento sarà al via della 5 km con una mise del tutto particolare per convincere le donne che si può essere eleganti anche durante l’attività sportiva: «L’idea è quella di customizzare l’outfit con accessori brillanti, colorati, divertenti, per cercare un po’ di glamour in una giornata dedicata alle donne, impegnate tutte insieme nella raccolta fondi per lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia».

Carla, non ne fa un mistero, è una runner di razza. Ha al suo attivo un paio di Maratone di New York e diverse “mezze”: «Fin da piccola, su impulso di mio padre, ho praticato sport. Ho iniziato con la danza, poi nuoto agonistico e atletica leggera. Con queste premesse, da adulta è stato naturale avvicinarsi al running e prendere parte a diverse competizioni. Il tempo a disposizione è poco ma porto sempre con me il kit - rigorosamente fashion – per iniziare la giornata con 45’ minuti di corsa al ritmo di musica. Rock, ovviamente»




Di qui al 20 maggio, ogni mercoledì, Carla Gozzi interverrà sugli account facebook e twitter personali (www.facebook.com/carla-gozzi / www.twitter.com/carlagozzi) e della corsa (www.facebook.com/avonrunningtour / www.twitter.com/avonrunningtour) per dispensare consigli di stile e invogliare le fans a postare le loro mise per la tappa di Milano. Inoltre al Villaggio Avon nei pressi dell’Arena, sarà allestito un gazebo che fungerà da punto di ritrovo per tutte le sue adepte che, ça va sans dire, riceveranno un accessorio esclusivo da indossare durante la corsa ideato proprio da Carla.

Ricordiamo i partner di Avon Running Tour 2012: Asics, Conad, WiiFitPlus, Esosport, Harmony, Chanteclair&Spuma di Sciampagna, Peugeot, Triaction by Triumph. Di grande livello i media partner: Sky, Lei Tv, Radio Italia e Runner’s World.

No comments:

Post a Comment